La ricerca della visibilità per divulgare la cultura del web marketing

Better Software 2012 per confrontarsi su progettazione agile, open source e web 2.0

Better sotware 2012 , Una conferenza eclettica, ricca di interventi dei maggiori esperti nazionali di software, per far nascere idee e trovare nuove ispirazioni.

Cosi recita la prima parte del testo presente nella homepage della conferenza e cosi è stato davvero.
better software 2012 a firenzeE’ la seconda volta che partecipo alla conferenza e voglio ripetermi…

  • ottima organizzazione e per questo faccio i complimenti allo staff di Develer
  • ottimi talk e per questo faccio i complimenti ovviamente agli speaker ma anche a Develer che li ha scelti tra le tante richieste pervenute

Con particolare interesse e curiosità, ho seguito i talk inerenti le metodologie Agile e quelli di Interaction Design e quelli Startup… praticamente tutti!
Memore della fruttuosa esperienza dell’anno scorso, ho fatto un pò di evangelizzazione in azienda su Better Software e quest’anno non ero solo…. ho portato alcuni scagnozzi :-)

Tanta energia positiva, tanti sguardi vivaci e tanta voglia di fare, di mettersi in discussione!
Non mi dilungo sulla mia esperienza in quanto non basterebbero 10 e più scrolling di mouse ma una veloce menzione a chi in particolare mi ha contaminato positivamente la devo fare.

Ed allora grazie a:

Infine un ringraziamento a Francesco Pallanti (BlackMouseLab) che per primo mi ha parlato di BetterSoftware e mi ha permesso di entrare ad interagire con questo gruppo di concreti visionari!

Detto questo mi prenoto già per il prossimo anno, cosi a scatola chiusa ma con la consapevolezza che BetterSoftware è ormai un brand di valore!

Comments are closed.