La ricerca della visibilità per divulgare la cultura del web marketing

Effettuare test avanzati su applicazioni Ajax con l’aiuto di eValid

Grande successo di partecipanti al primo webinar organizzato dal nostro partner statunitense  Software Research Inc. Si sono registrate importanti partecipazioni da molte nazioni come Inghilterra, Portogallo, Francia, Germania, Repubblica Ceka, Egitto, Russia, Ucraina, Messico, Nuova Zelanda, Thailandia, India, Usa e Canada.

Siamo molto contenti della risposta avuta e del clima interessato e di forte coinvolgimento che si è instaurato durante lo scorso  WebCast. 

Siamo ancora più contenti di comunicare il prossimo evento:  Advanced Ajax Testing

Data: Mercoledì 21 Aprile 2010,
Ora: 11:00 ora del Pacifico, 2:00 Eastern Time, 20:00 PM Fuso orario dell’EuropaWebinar Descrizione: http://www.soft.com/eValid/Promotion/Email/2010/webinar.html
Registrazione: https://www2.gotomeeting.com/register/362783131

I siti web dinamici realizzati con sofisticate tecniche AJAX sono una realtà quotidiana sul web. Ebay e Amazon non sono gli unici siti che utilizzano AJAX per fornire Rich Internet Applications. Log-in, oggetti flash, elementi interattivi possono far variare notevolmente i tempi di visualizzazione di una pagina web.

La verifica del comportamento e delle prestazioni di questi siti richiede sofisticate ed affidabili tecnologie per una misura reale dei tempi di visualizzazione con il browser, e soprattutto per assicurarsi che le misurazioni effettuate siano dal punto di vista dell’utente finale.

Il “motore” di test eValid ti dà il giusto tipo di dati e può gestire le applicazioni AJAX di qualsiasi complessità con facilità. Compreso il comportamento asincrono.

Per saperne di più iscriviti al Webinar!

Registrazione: https: / / www2.gotomeeting.com/register/362783131 Mancano solo due giorni!

Comments are closed.