La ricerca della visibilità per divulgare la cultura del web marketing

Facebook, arriva il pulsante “Dislike” (Non mi piace) cosa cambierà?

Facebook Dislike

NOTIZIA FLASH!

Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, continua a stupirci. In molti lo abbiamo richiesto e dopo questo annuncio lo aspettiamo con ansia. Durante la conferenza tenutasi a Menlo Park ha dato il grande annuncio: gli sviluppatori stanno per mettere a disposizione il tasto DISLIKE (Non mi piace) per dar modo a tutti noi utenti di esprimere la nostra disapprovazione.

Attenzione! Non sarà disponibile per ogni post, ma solo per particolari post dove il tasto “mi piace” appare inappropriato come per una catastrofe naturale o un lutto. Ciò permette di rendere ancora più empatico il social più popolare del mondo. Alcune fonti pensano che gli sviluppatori lo introducano nella sezione “mi sento…” proprio per limitare l’abuso del tasto. Ma cosa cambierà a livello di popolarità del post? Appariranno nella Home anche i post che hanno molti dislike? Sicuramente sarà un bel cambiamento a livello di visibilità. Attendiamo notizie!

Quante volte abbiamo sognato il tasto dislike? Magari in un post triste, un grande amore finito, un incidente stradale, e mille altri occasioni. Voi per cosa lo usereste?

Ti è piaciuto questo articolo? Scopri le ultime novità sul social media marketing!

Seguici su Facebook, Twitter e Instagram!

Comments are closed.