La ricerca della visibilità per divulgare la cultura del web marketing

Enjoy Instagram plugin WordPress con il sistema di moderazione rapido dal back-office

| 0 comments

Vuoi anche tu una grid (come quella sopra questo testo) per visualizzare il tuo #hashtag preferito? Non solo #pets!

Nella storia dell’uomo molti sono stati i cambiamenti dal punto di vista comunicativo. Dai papiri egiziani ai primi sms, le ere che sono succedute ci hanno mostrato quant’è importante gestire ed utilizzare al meglio quelli che oggi chiamiamo “media”.  Internet è un mondo virtuale con la capacità di influenzare la scelta dei consumatori e le mode del momento. Molti sono gli esempi che si possono fare: dai fashion blogger agli amanti degli animali, che hanno trovato nei gatti il modo più facile e veloce di ottenere sharing. Diventa importante per i fotografi e i blogger professionisti poter immortalare i momenti più importanti della propria vita per condividerli e conquistare i cuoricini di Instagram. La fotografia è motore portante del social sharing poiché non solo da espressione dell’essere ma permettono ai brand di scendere dal gradino degli esseri superiori che decidono cosa ci piace e cosa no, ascoltando da vicino le esigenze della comunity.  Gli hashtag diventano categorie piene di meravigliose immagini e terre sconosciute, chiunque gestisce un blog WordPress non potrà far a meno che voler rendere pubbliche le favolose foto di Instagram anche sul proprio blog. Aumentando la visibilità si aumentano le condivisioni. Che siate dei food blogger o semplicemente degli amanti dei selfie diventa imprescindibile il collegamento tra WordPress e Instagram.

Ma come fare?

WordPress è una piattaforma che ci permette di installare molti componenti aggiuntivi, i cosiddetti plugin, che ci semplificano la vita. Con le fantastiche funzionalità di

Enjoy Instagram

non perderai più del tempo prezioso a caricare le foto pubblicare sull’account Instagram anche sul tuo blog, ma con un sistema di moderazione rapido dal back-office di WordPress puoi decidere se avviare la pubblicazione o rifiutare quell’immagine che non ti piace. L‘instagram plugin wordpress più cercato su WordPress!

Preferisci seguire un hashtag? È tutto più semplice con Enjoy Instagram! Scegli il tuo hashtag preferito e come per magia il tuo carosello si animerà delle ultime foto pubblicate sotto il cancelletto da te scelto. Il tuo blog sarà sempre ricco di nuove immagini senza dover perdere tempo a caricare e scaricare il tuo pc.

Carosello e non solo! Puoi creare una grid personalizzata adattandosi perfettamente al tema del tuo blog wordpress. Prova e guarda tu stesso dal cellulare! Enjoy Instagram è anche responsive. Con instagram plugin wordpress…

Scopri il nuovo modo di condivisione rapida con Enjoy Instagram qui:

http://www.mediabeta.com/enjoy-instagram/

Guarda la demo e provalo subito.

 Questo articolo è disponibile in lingua inglese! Clikka qui: http://www.mediabetaprojects.com/our-blog/2015/07/20/instagram-plugin-wordpress/

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


+ cinque = 13