La ricerca della visibilità per divulgare la cultura del web marketing

Come aumentare le visualizzazioni su Instagram dal blog WordPress

Quante volte sarà capitato di partecipare ad una festa e non riuscire a recuperare tutte le foto della serata? Chi scatta con una macchina fotografica, chi con il cellulare, chi con il tablet. Come fare a raggrupparle senza dover contattare uno per uno gli improvvisati fotografi? Semplice! Crea un #hashtag della serata ( Es: #complboss2015) e chiedi a tutti i partecipanti di usarlo su Instagram!

Successivamente accedi al tuo blog WordPress, crea un album e automaticamente ritroverai tutte le foto senza dover spendere tempo a contattare ogni singolo partecipante!  Come raccogliere cuoricini su Instagram? Come aumentare le visualizzazioni su Instagram?

Come fare?

  1. Clikka qui e scopri Enjoy Instagram
  2. Installa Enjoy Instagram Premium
  3. Crea la tua pagina dell’evento dal back-office di WordPress
  4.  Seleziona il plugin e scegli la modalità “Album”
  5. Imposta l’hashtag della serata

 

Salva tutto e sorprenditi vedendo apparire tutte le foto direttamente sulla tua pagina! Ed ecco la risposta alla vostra domanda ” Come aumentare le visualizzazioni su Instagram “?

Chiunque vorrà visionare le foto potrà farlo con un semplice click sull’album preview , con un bellissimo effetto a cascata appariranno tutte le immagini!! Come aumentare le visualizzazioni sul tuo account Instagram? Gli utenti ameranno le tue foto e metteranno un cuoricino che sarà collegato direttamente ad Instagram!!

Comments are closed.