La ricerca della visibilità per divulgare la cultura del web marketing

Al via il portale Confronta-preventivi.it

Con piacere segnaliamo che da un’idea di Endivia Srl, società specializzata nell’Acquisizione di traffico on-line, nasce il portale Confronta-preventivi.it. Intervistiamo Daniele Salamina, amministratore di Endivia srl e director del progetto.

Domanda: Daniele, come è nata l’idea di questo portale?
Risposta: Confronta-preventivi.it nasce dalla nostra esperienza nel trovare clienti e dalla voglia di supportare le aziende in un periodo difficile e fornire a tutti la possibilità di utilizzare il web come un vero strumento commerciale; forti del successo cui andrà incontro il nostro servizio permettiamo a tutte le aziende di provare senza alcun impegno il servizio offrendo i primi 5 contatti a titolo completamente gratuito.

D.: Di cosa si tratta?
R.: Confronta-preventivi.it è un portale semplice, veloce ed intuitivo che in soli 3 passi permette alle aziende di ottenere nuovi clienti tramite il web. Praticamente, permette di ottenere pubblicità on-line con costi solo sul contatto generato.

D.: Cosa offre il vostro servizio?
R.: Il nostro slogan è: “Noi facciamo pubblicità, tu ricevi contatti commerciali”. Forniamo alle aziende di servizi e ai professionisti la possibilità di promuoversi sul web senza subirne i costi. In questo modo l’azienda non investe in pubblicità, non deve avere competenze di marketing, advertising e nuove tecnologie, ma si può dedicare a quello che meglio sa fare: il proprio lavoro.

D.: Come funziona il servizio?
R.: Confronta-preventivi.it sfrutta competenze avanzate di web marketing per intercettare l’enorme quantità di utenti internet che ricercano informazioni commerciali e di costo sui motori di ricerca, per poi inviare in tempo reale le richieste alle aziende registrate direttamente nella loro casella mail.

D.: Come funziona il Portale?
R.: Sono tre i passi alla base di questo nuovo portale: registrati, ricevi, lavora. Confronta-preventivi.it è un servizio semplice come il mercato: domanda e offerta. Gli utenti web cercano un preventivo, il portale smista le richieste alle aziende che possono soddisfare la richiesta: le aziende pagano esclusivamente il contatto commerciale generato, senza dover investire tempo e risorse nella pubblicità on line.

D.: Perchè utilizzare Confronta-preventivi.it ?
R.:Il servizio è di forte appeal per gli utenti, in quanto offre la possibilità di ricevere più preventivi, di risparmiare tempo e di confrontare le varie soluzioni. Questo permette di generare un elevato volume di traffico e garantisce un elevato numero di nuovi possibili clienti per le aziende iscritte.

Ringraziamo Daniele Salamina ed a questo punto non ci rimane che invitarvi a visitare il il sito: www.confronta-preventivi.it e Buon Confronto!

Comments are closed.